Pompe di Calore

POMPA DI CALORE: RISCALDAMENTO ECOCOMPATIBILE A MILANO

Pompe di Calore: fornitura e installazione a Milano

CIVILE

La pompa di calore è un impianto di riscaldamento ecocompatibile che, alimentato da energia elettrica, può coprire da solo la maggior parte del fabbisogno termico annuo di una casa, sfruttando l’energia termica naturale. Una pompa di calore riscalda gli ambienti ma non solo, produce anche acqua calda e consente poi di raffrescare la casa in estate. Questo impianto, quindi, dà la possibilità di provvedere, con un’unica soluzione, a tutta la climatizzazione annuale. Il rendimento di questi sistemi di riscaldamento e raffrescamento della casa è nettamente più alto rispetto a quello degli impianti tradizionali, restituendo così in energia termica da 3 a 6 volte i kW elettrici consumati.

Assistenza e Manutenzione

Offriamo consulenza e assistenza a 360°. Siamo abilitati e certificati per effettuare la riparazione o la manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi tipologia di impianto, dalla caldaia al condizionatore, al fine di mantenere nel tempo il suo corretto funzionamento

Installazione Impianti

Una volta trovata la miglior soluzione per il raffrescamento o il riscaldamento degli ambienti, un team di tecnici abilitati e specializzati, realizzerà l’installazione del tuo impianto, occupandosi con professionalità di ogni dettaglio e rispettando i tempi concordati

Superbonus 110 per installazione di pompa di calore

Le pompe di calore sono impianti ideali sia per case di nuova costruzione sia per riqualificazione di impianti termici in edifici più vecchi. Con l’installazione di una pompa di calore domestica è possibile infatti soddisfare i requisiti richiesti in materia di fonti rinnovabili. Inoltre, le pompe di calore si possono collegare ad un impianto fotovoltaico per sfruttare l’energia elettrica generata dai raggi solari, oppure a una caldaia a gas tradizionale, creando così un sistema ibrido.
Oltre a questi vantaggi, un ulteriore spinta per installare una pompa di calore è il Superbonus 110. Con un intervento di riqualificazione energetica è possibile accedere direttamente a questa agevolazione fiscale, purché l’intervento scali di due posizioni la classe energetica. In caso contrario, le pompe di calore possono comunque accedere al tradizionale Ecobonus che consente di detrarre il 65% delle spese.

Vuoi un preventivo per il tuo progetto?

Chiamaci subito o inviaci un'e-mail all'indirizzo crfrigor@hotmail.it

×